CORTENOVA: FESTA PER IL CORO ‘VOCI NEL TEMPO’



E’ stata una domenica di festa per il coro "Voci nel Tempo" di Cortenova. Coristi, amici e simpatizzanti s sono ritrovati a Bindo, presso la sala polifunzionale, per l’annuale festa, giunta alla sesta edizione, la stessa età del coro.

Il brutto tempo non rovinato l’allegra giornata, iniziata con il piede giusto con piatti che hanno deliziato i palati dei presenti. Non poteva mancare un concerto del coro, composto, data la giornata d festa, solamente da canti allegri. Al termine sono stati distribuiti una cinquantina di premi attraverso una sottoscrizione (vedi tabella a fondo pagina) accompagnata da un rinfresco offerto a tutti i presenti. Nel pomeriggio è stato messo in palio anche un gustoso salame nostrano, premio per chi è stato più abile a misurare ad occhio l’altezza a cui era appeso.

Il coro ringrazia di cuore tutti coloro che lo sostengono in vari modi e mezzi, ricordando che chi volesse unirsi al gruppo non deve far altro che presentarsi ogni lunedì sera, a partire dalle 21 presso la sede, situata nell’ex asilo di Prato San Pietro e parlare con il maestro Massimo Gilardoni. Uniche condizioni richieste: intonazione al canto e tanta voglia di partecipare.

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2013
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK