SCI, ANCHE ALLE BETULLE E A GIUMELLO PRENDE IL VIA LA STAGIONE 2013/14



Oggi dunque, finalmente, riaprono gli impianti sia alle Betulle sia a Giumello (in questo caso regolare la ripresa per una zona che ha saputo valorizzare da tempo la propriia situazione grazie all’impegno di molti). Alla fine, dopo Casargo anche Margno prova a recuperare il ruolo che ha avuto nel passato. La zona come noto è incantevole ma purtroppo non sono mancate le difficoltà e solo ora si apre una stagione 2013-14 all’insegna di sci, sci alpinismo, pattinaggio e ciaspole.

Apertura dalle 8 30, in quota pista per il pattinaggio su ghiaccio e tanto spazio per i bimbi con bob, scuola sci e tappeto per bambini e principianti.

Sotto, il volantino con i particolari:

Intanto si scia anche sul Monte Muggio: la sciovia si basa su due impianti di risalita di recente installazione: uno skilift e il tapis roulant "Baby Adele" – quest’ultimo posto a pochi metri dal parcheggio in una conca naturale ed offre ampie possibilità, sia per chi si avvicina allo sci, che per coloro che vogliono divertirsi comodamente con bob e palette da neve. L’impianto è stato fortemente voluto dal socio fondatore Antonio Denti che ha sempre creduto nella "location" del Giumello come eccellente prima tappa per chi vuole cimentarsi con gli sport invernali. Su questa pista gli accompagnatori dell’Associazione Alpe Giumello aiutano i novellini a sciogliere i timori delle prime discese sotto gli occhi dei genitori, che possono assistere godendosi il sole nella natura incontaminata circostante.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2013
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK