CORTENOVA: PAGELLA E VOTI A COMUNE E IMPIEGATI PER MISURARE I SERVIZI



Il comune di Cortenova, come noto, è certificato secondo gli standard Iso 9001 e quindi l’azione amministrativa, e più in generale l’organizzazione e il funzionamento dei servizi, è improntata sulla scia del Ciclo di Deming (Plan, Do, Check, Act). In ottemperanza allo standard indicato dall’ISO e tra le fasi principali della programmazione l’attività di riesame e il feedback degli utenti (in questo caso, i cittadini) rispetto alle attività svolte. E appunto fino al 31 gennaio i cittadini potranno collaborare alla misurazione dei servizi erogati compilando l’apposita documentazione, disponibile presso gli uffici comunali ma anche in forma web.

Negli intenti la richiesta è finalizzata a definire alcuni aspetti dei servizi svolti dagli uffici e a recepire eventuali suggerimenti proposti, ed è possibile effettuare segnalazioni anche in forma anonima.

Tra le domande, quesiti a campo aperto e la possibilità di dare i voti in decimi ad alcuni aspetti generali: disponibilità, qualità dei servizi, assistenza fornita e professionalità. Inoltre, ma questo è inevitabilmente un aspetto controverso, spazio pure al voto di preferenza anche ai singoli impiegati, una sorta di "pagella del dipendente pubblico".
 

> SCARICA DA QUI IL MODULO
 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK