PERCHÉ I GIOCATORI ITALIANI SCELGONO I CASINÒ ONLINE



A differenza di casinò veri e propri, i casinò online hanno il pregio di essere raggiungibili in poco tempo e in qualsiasi momento della giornata, basta infatti possedere un computer o un cellulare dotati di una veloce connessione internet. Oltre all’evidente praticità di trovare con un click il  casinò che sia di proprio gusto, un’altra cosa che invoglia i giocatori italiani a giocare online è il bonus di benvenuto che le sale da gioco virtuali regalano a tutti i nuovi iscritti,  WilliamHill offre il miglior bonus casino.

L’entità dei bonus di invito al gioco varia da casinò a casinò, online ci sono dei siti in cui si possono trovare tutte le informazioni riguardanti i bonus più alti del web, tra i quali spiccano senza dubbio quelli offerti dai grandi colossi stranieri del gioco che ormai da anni operano in Italia con regolare licenza AAMS. Il modo per ottenere velocemente il bonus di benvenuto è ovviamente quello di iscriversi al sito casinò prescelto e di effettuare sull’account appena creato un primo deposito di denaro, che nella maggior parte dei casi non potrà essere inferiore ai 10 euro. In fase di registrazione verranno chiesti dal sito casinò una serie di dati che riguardano l’identità del giocatore e il metodo bancario che intende usare per effettuare le operazioni di deposito e prelievo sul conto di gioco.

Tutti i dati richiesti e immessi nel modulo di iscrizione al sito verranno tutelati nel pieno rispetto della normativa sulla privacy e non verranno ceduti ad eventuali partner se non dopo avere ricevuto il consenso formale da parte del cliente interessato. I casinò online godono degli stessi requisiti di sicurezza di cui godono i casinò terrestri, la correttezza dei giochi proposti è garantita così come il pagamento di eventuali somme di denaro vinte al tavolo, che verranno accreditate sul conto del cliente dopo un paio di giorni lavorativi.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2014
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK