TREMENICO: ”OBIETTIVO COMUNE” E IL PROGRAMMA CONDIVISO



E’ infatti in distribuzione, a domicilio, in questi giorni, lo speciale giornalino di Gruppo, contenente il questionario, per raccogliere idee e proposte sul futuro di Tremenico, Avano e della Valvarrone. I moduli compilati potranno essere imbucati, entro il 15 febbraio 2014, nelle apposite cassette postali del Gruppo "Obiettivo Comune", installate, per l’occasione, a Tremenico, in zona ex Municipio, e ad Avano, presso l’ex latteria sociale.

Il Gruppo è  formato da vari esponenti di Tremenico e della frazione di Avano, e dai consiglieri comunali Roberto Pandiani, Flavio Cipelli, Fabio Cipelli e Damiano Pandiani, "Vogliamo costruire, con tutti coloro che hanno a cuore i nostri paesi e la Valvarrone, il programma elettorale – afferma il consigliere Flavio Cipelli – perchè il futuro appartiene a tutti e ciascuno ha il diritto di "dire la propria" e il dovere di offrire le proprie conoscenze e competenze, per salvare i nostri paesi. Dobbiamo far emergere le idee migliori, che non hanno colore politico, sollevando tutte le problematiche esistenti, per cui cercheremo e troveremo le migliori soluzioni".

Numerose sono le questioni aperte nel Comune di Tremenico che il Gruppo vorrebbe discutere insieme ai cittadini. Ad esempio, l’uso del campo sportivo comunale, la valorizzazione dell’antico nucleo rurale di Fenìl, il ruolo del Comune di Tremenico, in seno all’Unione dei Comuni della Valvarrone.

Sono sempre aperte le adesioni al movimento, e, per questo, il Gruppo invita tutti coloro che volessero entrare a farne parte, a dare la propria disponibilità, contattando personalmente i consiglieri, lasciando un messaggio nelle cassette postali, scrivendo all’indirizzo email obiettivocomune@hotmail.it o sul gruppo di  Facebook "Obiettivo Comune".
 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728