CORTENOVA/LA PROTEZIONE CIVILE SI RINNOVA: MARIO SPANDRI NUOVO CAPOGRUPPO



Gli instancabili volontari del gruppo comunale di Cortenova hanno un nuovo capo gruppo: si tratta di Mario Spandri, già amministratore comunale. Spandri succede a Vitali, che da diversi anni era il responsabile del gruppo di volontari di Cortenova. Spandri è stato scelto dai 26 ragazzi che attualmente compongono la squadra di Protezione Civile di Cortenova, scelta che deve solo errese confermata dall’attuale sindaco Luigi Selva, che ha comunque già informato di voler confermare la decisione.

La Protezione Civile di Cortenova inizia quindi il nuovo anno con un importante rinnovamento, che porterà più entusiasm e vogliadi partecipazione all’interno del gruppo. Attualmente sono già in programma alcuni interventi, come la partecipazioni all’operazione "Fiumi Sicuri" in programma a metà marzo lungo il Pioverna e la pulizia di un tratto di bosco in zona Bindo. 

Ricordiamo che chiunque voglia entrare a far parte del gruppo comunale di Protezione Civile può fare richiesta agli uffici comunali, i quali saranno esaurienti nello siegare i passi per ottenere gli attestati necessari, quali un corso a livello provinciale di imminente inizio.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728