BUCHE A PREMANA/DIBATTITO SU FACEBOOK E SI SCOPRE L’IMPEGNO DEL COMUNE



Su Facebook si trova davvero di tutto. Anche un post (nella nostra pagina) in cui viene pubblicato l’utile link ad una recente determina comunale che prevede un ingente impegno di spesa proprio per la riasfaltatura (primaverile) delle vie del paese. Il dibattito era stato aperto da una lettera ricevuta oggi da VN e pubblicata in mattinata; ecco le opinioni dei nostri lettori sulla pagina di Valsassinanews sul social network:

Claudia
non solo nella circonvallazione..ovunque!!!!!!

Elisa
veramente orrende,io abitando sotto la strada devo tenete le ante chiuse perche mi schizza giu l’acqua ,e lì va ancora bene,ma se dovesse arrivare giù anche qualche sasso,allora mi incazzo veramente……….

Maria
non solo a Premana , ben detto….a Pasturo per esempio, o meglio ancora per la precisione a Baiedo, la strada che porta a Nava FA SCHIFO, con buche peggiori di questa, pezzi di ferro che spuntano dal manto (manto??) stradale, mai pulita quando nevica….vero che porta a Nava….MA CI SONO PERSONE CHE CI ABITANO PRIMA DI ARRIVARE A NAVA E CHE PAGANO LE TASSE AL COMUNE DI PASTURO E CHE QUINDI MERITEREBBERO UN SERVIZIO CHE NON ESISTE….E spero solo che non succeda qualcosa all’auto o a me o ad altri della zona perche’ il comune di Pasturo ne risponde….visto che gli ho gia’ mandato una lettera lo scorso anno portando a conoscenza la situazione e non hanno fatto nulla…NEMMENO L’EDUCAZIONE DI RISPONDERE…… facciamoci sentire con i Comuni ai quali PAGHIAMO LE TASSE….E NON CI DANNO NIENTE.

Giovanni
http://tecuting.halleylombardia.it/c097069/de/at_p_deter_dettag.php?x=74&ATPRSER=5903&pag=4&ATPRUOR&ATPRPRD&anno_determinazioni&determinazione_dal&determinazione_al&ATPRGDE&ATPRCUF#
Comune di Premana

Gianca
mi sa che dobbiamo fare qualche "giornade".e andare in comune a presentare il conto

Elvis
C e una strada che fa schifooo..

Marco
Le buche sono molto profonde se non sbaglio il regolamento ( ma va visto se è vero) dà la possibilita di essere risarcito se le buche sono più profonde di tot centimetri…poi risarcito non so da chi ma nel caso di premana il responsabile è il comune

Maria
SAREBBE DA APPROFONDIRE….

Sara
mica solo a premana…..siete passati a margno dopo la curva del cimitero????????

Maddalena
Vogliamo parlare di Introbio? Presente Viale della Vittoria? Ecco… il groviera ha meno buchi, considerato che è l’unica strada a doppio senso di marcia e quindi spesso inevitabili. Ma veramente c’è da chiedersi: ma dove vanno i nostri soldi? A parte qualche raro comune che viaggia decentemente, sento le stesse campane da tutte le parti..

Daniela
Strade veramente orribili

Luca
Anzi….NON MI PIACE!!!!!!

Sandro
ieri in questa buca mi è scoppiata una gomma. Cosa faccio ?

Antonio
a me è capitato l’anno scorso…. in pratica sono cazzi amari!!!!
 

STANNO COMMENTANDO QUESTA LETTERA:

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2014
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728