DOLCETTO O SCHERZETTO? TUTTI GLI EVENTI DI HALLOWEEN IN VALLE E DINTORNI



Da ormai qualche anno la festa delle zucche ha reclamato, e ottenuto, un posto nel calendario nostrano. Non mancano i puristi che bollano Halloween come un’americanata o peggio ancora un evento "pagano", lontano dalle nostre tradizioni autentiche. ma è difficile spegnere gli entusiasmi specie dei più piccoli – irresistibilmente attratti da questo pauroso carnevale fuori stagione.

Ecco allora un programma minimo delle varie iniziative a tema in zona.Foto: DOLCETTO O SCHERZETTO? TUTTI GLI EVENTIDI HALLOWEEN IN VALLE E DINTORNIhttp://www.valsassinanews.com/index.php?page=articolo&id=17573

Maratona Horror al cinema di Bellano con la proiezione di tre film all’insegna del brivido, intramezzati da abbondante e gustoso happy hour con ravioli e gnocchi di zucca e cocktail.. La prima pellicola alle 20 I guardiani della Galassia, a seguire Liberaci dal male e gran finale con l’intramontabile Frankestein Junior. Prezzi popolari e partecipare alla maratona costa 15 euro, oppure ogni singolo film a 5 euro. Premio alla maschera più spaventosa.

Alla biblioteca di Cortabbio, la cui inaugurazione è molto vicina, letture di storie spaventose per i più piccoli mentre Ballabio anche quest’anno si conferma cittadina del brivido con numerose iniziative e il gran finale proprio nella notte delle streghe con appuntamento nel parco della villa comunale per un percorso organizzato a più mani da diversi gruppi e associazioni, definitivo Molto Suggestivo. Al termine della serata saranno infine resi noti i vincitori del concorso “Fantasie d’autunno tra tradizione  e leggende”.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031