DOLCETTO O SCHERZETTO? TUTTI GLI EVENTI DI HALLOWEEN IN VALLE E DINTORNI



Da ormai qualche anno la festa delle zucche ha reclamato, e ottenuto, un posto nel calendario nostrano. Non mancano i puristi che bollano Halloween come un’americanata o peggio ancora un evento "pagano", lontano dalle nostre tradizioni autentiche. ma è difficile spegnere gli entusiasmi specie dei più piccoli – irresistibilmente attratti da questo pauroso carnevale fuori stagione.

Ecco allora un programma minimo delle varie iniziative a tema in zona.Foto: DOLCETTO O SCHERZETTO? TUTTI GLI EVENTIDI HALLOWEEN IN VALLE E DINTORNIhttp://www.valsassinanews.com/index.php?page=articolo&id=17573

Maratona Horror al cinema di Bellano con la proiezione di tre film all’insegna del brivido, intramezzati da abbondante e gustoso happy hour con ravioli e gnocchi di zucca e cocktail.. La prima pellicola alle 20 I guardiani della Galassia, a seguire Liberaci dal male e gran finale con l’intramontabile Frankestein Junior. Prezzi popolari e partecipare alla maratona costa 15 euro, oppure ogni singolo film a 5 euro. Premio alla maschera più spaventosa.

Alla biblioteca di Cortabbio, la cui inaugurazione è molto vicina, letture di storie spaventose per i più piccoli mentre Ballabio anche quest’anno si conferma cittadina del brivido con numerose iniziative e il gran finale proprio nella notte delle streghe con appuntamento nel parco della villa comunale per un percorso organizzato a più mani da diversi gruppi e associazioni, definitivo Molto Suggestivo. Al termine della serata saranno infine resi noti i vincitori del concorso “Fantasie d’autunno tra tradizione  e leggende”.

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2014
L M M G V S D
« Set   Nov »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031