CENTRO SPORTIVO BIORCA: IL COMUNE DI TACENO ALLA RICERCA DI UN NUOVO GESTORE



TACENO – Il Comune di Taceno ci prova ancora. Dopo l’ennesima frustrazione per la gestione del centro sportivo Biorca finita con una ingiunzione  per la consegna delle chiavi degli impianti ai gestori precedenti, è stato pubblicato un nuovo bando per l’affidamento in concessione per sei anni dell’impianto sportivo, con annesso bar.

La concessione sarà affidata con procedura aperta, con aggiudicazione effettuata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

L’impianto è composto da un campo polifunzionale scoperto e illuminato (calcetto e pallavolo), dei locali spogliatoi con docce e servizi igienici, una palazzina bar con zona ad uso pubblico, un locale tecnico (centrale termica/quadri tecnici), un  servizio igienico per disabili e un servizio igienico per il pubblico.

Inoltre, l’impianto è provvisto di un’area a verde ad uso pubblico e un’area esterna al fabbricato di circa 60 mq che potrà essere utilizzata quale campo da bocce, minigolf o area giochi per bambini da completare eventualmente a cura del concessionario.

Ulteriori dettagli sul bando di gara per l’affidamento della gestione si trovano sul sito del Comune di Taceno, nella sezione “albo pretorio”.

>> IL BANDO DI GARA PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO BIORCA DI TACENO

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK