CICLISMO: IL PELI BIKE TEAM DOMINA IL CHALLENGER MASTER LECCO



SIRONE – Una serata decisamente particolare per la società della Peli Bike, indiscussa protagonista di questa stagione 2015, per quanto concerne il circuito amatoriale del Challenger Master di Lecco memorial Renzo Gilardoni.

Venerdì sera, nel salone dell’oratorio di Sirone, si è tenuta la festa conclusiva del circuito giunto alla sua quinta edizione. E’ stato netto il dominio del sodalizio di Introbio, non solo a livello societario, ma anche individualmente. Sul palco, in primis, sono saliti i ciclisti che hanno conquistato il titolo di campione provinciale. Premiati gli atleti del sodalizio valsassinese Barbara Conti e Pierangelo Benedetti. Spazio poi alle premiazioni delle varie categoria individuali del circuito con Marco Pelizzaro chiamato sul palco ad analizzare la gara allestita lo scorso 25 luglio, la Introbio-Introbio, ricoprendo anche il ruolo di ospite nel premiare alcuni atleti.

“Faccio un plauso a tutti i ciclisti della Peli Bike perché abbiamo conquistato un traguardo importante vincendo il circuito a livello di società, uscendo protagonisti anche in alcune categorie individuali. Poi l’ottima riuscita della nostra gara. Siamo molto soddisfatti. Ci tengo anche a complimentarmi con tutto lo staff organizzatore del Challenger Master Lecco. Impeccabili”.

PELI BIKERS GIU15Analizzando le varie categorie, nella fascia Donne sui tre gradini del podio sono salite tre ragazze della Peli Bike: nell’ordine Barbara Conti, Tania Manzoni e Donatella Rota. Terzo gradino del podio per Carlo Marzorati nella fascia 17/29 anni, Nei master 2 (35/39) Marco Pelizzaro è stato premiato come quinto classificato. Bronzo anche per Graziano Ticozzelli terzo nella fascia master 5 (50/54). Sfiora il podio Massimo Casari quarto nei master 6 (55-59). Nei master 7 (60-64) dominio di Pierangelo Benedetti con Francesco Castellani che termina quarto.

Da segnalare, infine, che Lazzaro Piu ha partecipato domenica 25 ottobre a Brenna (Co) alla prima edizione della Piccola Granfondo di Brenna (48 km) ultima prova del circuito off road del Master Cicli Pozzi. Il valsassinese ha chiuso la sua gara nel tempo di 2h30’32” giungendo undicesimo nei Senior.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2015
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031