IMPEGNO, SERIETÀ E DIVERTIMENTO LA MISSIONE DELLO SCI CLUB PRIMALUNA



PRIMALUNA – Domenica la palestra del comune di Primaluna è ospitato la tradizionale festa di inizio stagione dello sci club Giovanni XXIII, come tutti gli anni allietata da un eccellente pranzo offerto dagli Alpini della sezione di Primaluna. Diverse le personalità di spicco che hanno accolto l’invito della società sportiva, a partire dal presidente Fisi di Lecco, Tino Crespi, la campionessa premanese vincitrice della Sgambeda 2014 e medaglia d’ argento nella Marcialonga Light 2014 Elisa Gianola, e l’inossidabile amico e atleta pluriolimpionico, skiman della nazionale, Gianfranco Polvara; presenti anche il primo cittadino Mauro Artusi e il vicesindaco Gabriele Redaelli.

Da tutti il messaggio ai ragazzi di continuare, con impegno e serietà, senza dimenticare mai il divertimento, per ottenere i risultati “sognati” non solo nello sport, ma anche nella vita.

sci club primaluna 4Emozionante è stata la consegna della pergamena di ringraziamento agli allenatori (Piero Colombo, Luca Artusi, Luca Bortot, Luigi Schena, Sandro Marongiu e Paolo Bergamini) da parte di tutti i ragazzi dello sci club. Infine la premiazione delle due atlete che si sono differenziate nella scorsa stagione: Laura Colombo per il 2° posto nella tappa di Coppa del Mondo di skiroll a Trento e per la partecipazione ai Campionati Mondiali di skiroll in Val di Fiemme, e Anna Rossi per il titolo di Campionessa Italiana categoria ragazzi in staffetta nella formazione Alpi Centrali a Pragelato e medaglia d’ argento nell’individuale, sempre ai Campionati Italiani.

 

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LA VALSASSINA È BELLA MA...

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2015
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30