VALSASSINESE A 5/”NIENTE FRONZOLI, SI VINCE E BASTA”. E RIECCO RIGAMONTI-GOL



OGGIONO – L’Ellebi ha la stoffa per retrocedere e la tegna di una squadra alla caccia di punti per cercare di scacciare un destino sportivo già quasi scritto; La Valsassinese invece non può permettersi di regalare punti nella tana delle piccole. Ne nasce una gara non esaltante con lo scarno pubblico più interessato al chiacchiericcio serale che alle prestazioni sul parquet della palestra di Oggiono.

In campo torna Rigamonti – a quasi 7 mesi esatti dall’infortunio e a poco più di 5 mesi dall’operazione: due scampoli di gara e anche un gol dopo solo 1 minuto e 12 secondo dall’ingresso: Tanta roba! La punta ballabiese si muove bene, pecca un po’ di leziosismo a tratti, ma sta bene e a voglio di riprendere tutto il calcio che l’infortunio gli ha negato negli ultimi mesi. In panchina siede ora Mister Angelino Pomoni che riesce a replicare il successo di settimana scorsa contro il Castello Brianza, non certo un colosso della classifica.

Il resto in campo è una squadra che “fa il compitino” regolando l’ElleBi evitando le trappole che a volte si nasconde negli scontri tra le prime e le ultime della classe. Ad aprire i Conti Giancarlo Maroni, ma un’errata chiusura su corner regala il pareggio dei brianzoli. E’ un fuoco di Paglia perché prima Melesi segna su punizione, quindi Zlatan Rigamonti entra e al secondo pallone manda negli spogliatoi sul 3 a 1.

Nella ripresa in campo pochi sussulti ed è Greppi che chiudeil conto con una doppietta: 5 a 1. In extra time flipper in area albiceleste e l’inossidabile Gianola accorcia le distanze per l’ElleBi.

Settimana di attesa per il derby a Barzio di venerdì prossimo contro il cortenova Five Star.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2015
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30