SARANNO DEL GRUPPO NORDA LE “ACQUE UFFICIALI DEL GIUBILEO”



ROMA – Riconosciuto al gruppo Norda dal Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione il diritto di utilizzare in  esclusiva la qualifica di “acqua ufficiale del Giubileo“. “L’ufficialità di questo prestigioso riconoscimento – afferma Norda in una nota – sarà testimoniata ed evidenziata con la presenza dell’apposito logo del Giubileo su tutte le confezioni (etichette e fardelli) dei prodotti coinvolti e su tutto il materiale di comunicazione che sarà realizzato e veicolato durante il Giubileo”.

Coinvolte nell’operazione, in una ottica territoriale, le acque Fabia e Grazia, della Sangemini Acque (acquisita definitivamente da Norda nella prima parte del 2015) e imbottigliate entrambe nello stabilimento di San Gemini, non distate dalla sede del Giubileo.

ImmagineIl logo dell’acqua ufficiale è stato realizzato dal padre gesuita Marko I. Rupnik e si presenta “come una piccola summa teologica del tema della misericordia. Mostra, infatti, il Figlio che si carica sulle spalle l’uomo smarrito, recuperando un’immagine molto cara alla Chiesa antica, perché indica l’amore di Cristo che porta a compimento il mistero della sua incarnazione con la redenzione. Il disegno è realizzato in modo tale da far emergere che il Buon Pastore tocca in profondità la carne dell’uomo, e lo fa con amore tale da cambiargli la vita”.

“Il Gruppo è felice e orgoglioso sia di poter contribuire in modo concreto a sostenere l’impegnativo programma di accoglienza, – conclude Norda – sia di mettere a disposizione dei pellegrini le proprie capacità produttive e distributive e la qualità delle sue acque”.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

'VECCHIA' LECCO-BALLABIO, NUOVI LAVORI STRADALI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2015
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30