TERZA CATEGORIA, CASARGO TORNA A VINCERE: 1-0 CONTRO IL SAN GIORGIO



CASATENOVO – Un buon Casargo batte per 1-0 il San Giorgio, dopo la vittoria, la scorsa domenica (4-3) contro il Victoria con un memorabile gol di Fanalda (Baruffaldi) le furie rosse tornano da Casatenovo con altri tre punti grazie alla bomba del Pocho (Arrigoni G.) che nel secondo tempo ha portato in vantaggio i valsassinesi.

Cronaca: il Casargo scende in campo molto aggressivo. nei primi venti minuti due buone occasioni da goal non si trasformano per poco, la prima è per il centro avanti Spandri che dopo uno scambio stretto con Nogara si ritrova a tu per tu con il portiere ma svirgola debolmente a fil di palo. la seconda è per il giocatore Nogare che su un traversone dalla sinistra non trova l’attimo fuggente per ribadire in rete. La partita diventa equilibrata con vari tentativi da entrambe le parti, tutto potrebbe cambiare al 40′: una palla lunga gestita da Brambilla che dopo un dribbling si ritrova di fronte il portiere del San Giorgio che lo atterra in scivolata da ultimo uomo, ma l’arbitro estrae solo il giallo graziandolo; la punizione poi battuta non crea nessun pericolo.

Nel secondo tempo Mister Paroli lascia Nogara negli spogliatoi per un leggero infortunio e inserisce Medini. I padroni di casa partono con il piede sull’acceleratore schiacciando il Casargo nella sua metà campo che però riesce a difendersi con ordine anche grazie alle ottime parate del portiere Gobbi. CALCIO Arrigoni Gabriele CS CasargoNel momento migliore del San Giorgio le furie rosse passano in vantaggio: bel triangolo dei fratelli Arrigoni che portano il più giovane Gabriele (Pocho, nella foto a destra) al tiro dai 25 metri che si insacca all’incrocio.

La squadra di casa comincia a sbilanciarsi e il Casargo si rende pericolosissimo in varie occasioni: la prima al 30′ con un gran tiro dal limite di Medini che centra la traversa, cinque minuti più tardi ancora Medini lanciato da Spandri si trova a tu per tu con il portiere ma si fa soffiare il pallone.

Nel finale assedio del San Giorgio ma oggi il fortino Casarghese non molla un colpo e porta a casa tre punti per la gioia del suo Mister. La prossima domenica giocheremo in casa contro il Monticello.

Formazione Casargo
1. Gobbi
2. Baruffaldi
3. Maroni
4. Corsetti
5. Combi
6. Invernizzi
7. Brambilla (De Nisi dal 40′)
8. Arrigoni A.
9. Nogara (Dal 1′ del secondo tempo Medini)
10. Spandri (dal 35′ Maffei)
11. Arrigoni G.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2015
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK