TERZA CATEGORIA, CASARGO PRESO A SBERLE A SIRTORI: 4-0



SIRTORI – Brutto K.O per il Centro Sportivo Casargo nella trasferta di Sirtori. Team valsassinese molle e impreciso che viene giustamente sconfitto (forse troppo pesante il punteggio). Nel primo tempo i padroni di casa creano varie occasioni da goal, ma un po’ per loro imprecisioni e alcune ottime parate di Gobbi si va al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa dopo un solo minuto è la Sirtorese a passare in vantaggio, dopo un paio di rimpalli vinti il centravanti di casa trova l’attimo fuggente, anticipa tutti e insacca il primo goal. Arrigoni Alessandro CS CASARGO calcioLe furie rosse sembrano anestetizzate, non hanno alcuna reazione e di fatto regalano un rigore agli avversari che al 25′ Gobbi sventa con una grande parata. E’ dopo questo rigore che il Casargo si lancia all’attacco creando tre ottime occasioni per il pareggio: la prima è una punizione dal limite tirata da Alessandro Arrigoni che scavalca la barriera ma scheggia il palo. Tre minuti più tardi Spandri sguscia sulla sinistra mettendo un traversone teso sul quale si fa trovare pronto Nogara che solo davanti al portiere, di sinistro, spara di poco sopra la traversa.

La Sirtorese sbanda ma il Casargo non sfrutta per l’ennesima volta un buon contropiede con Corsetti che viene rimontato in extremis. Dal 35′ il Casargo va in black out, subendo tre goal in dieci minuti: due con incursioni palla al piede mentre l’ultimo con un grande tiro dal limite.

Con questa partita finisce il girone di andata; dopo la pausa per festività il 17 gennaio si riprende con la trasferta di Bulciago sperando di ricuperare i tanti infortunati avuti nel girone di andata ma anche di mettere in campo più cattiveria agonistica e convinzione nelle proprie qualità, che non sono poche.

Formazione Casargo
1. Gobbi
2. Maroni
3. Baruffaldi
4. Arrigoni A.
5. Locatelli
6. Arrigoni G.
7. Corsetti (30′ st Invernizzi)
8. Carletti 
9. Spandri (30′ st Medini) 
10. Nogara 
11. Brambilla (40′ st Maffei)

Buone feste a tutti i sostenitori delle furie rosse del CS Casargo.

S. M.

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

'VECCHIA' LECCO-BALLABIO, NUOVI LAVORI STRADALI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031