A MARGNO IL COLORE DEL NATALE È IL BLU: NUOVO PARCHEGGIO A PAGAMENTO



MARGNO -Importante novità nella regolamentazione della sosta in Alta Valle con l’amministrazione Malugani che ha introdotto i parcheggi a pagamento nel piazzale della sede degli Alpini, in prossimità del piazzale della funivia: si tratta di una trentina di posti auto, in cui non sarà più possibile parcheggiare gratuitamente la propria vettura.

LINEE BLU MARGNO verticalAl momento la regolamentazione riguarda solo metà parcheggio – quello al livello superiore – e non sono ancora state rese note modalità operative, tariffe e costi. Sembra essere esclusa la modalità “Gratta e Sosta” che è già in vigore nel vicino piazzale della funivia e dovrebbe essere posizionata una colonnina per il pagamento dei tagliandi.

In attesa di nuovi sviluppi, sul tappeto resta il dibattito sull’opportunità o meno di introdurre il pagamento per i parcheggi di servizio alla funivia e da lì al Pian delle Betulle.

La zona suo malgrado non è infatti eccessivamente appetibile nel periodo invernale – a causa sia dell’assenza di neve che delle note problematiche legate alla funivia – e molti temono che i nuovi parcheggi a pagamento in realtà possano essere utili isolo per indisporre i visitatori.

LINEE BLU MARGNO

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031