A MARGNO IL COLORE DEL NATALE È IL BLU: NUOVO PARCHEGGIO A PAGAMENTO



MARGNO -Importante novità nella regolamentazione della sosta in Alta Valle con l’amministrazione Malugani che ha introdotto i parcheggi a pagamento nel piazzale della sede degli Alpini, in prossimità del piazzale della funivia: si tratta di una trentina di posti auto, in cui non sarà più possibile parcheggiare gratuitamente la propria vettura.

LINEE BLU MARGNO verticalAl momento la regolamentazione riguarda solo metà parcheggio – quello al livello superiore – e non sono ancora state rese note modalità operative, tariffe e costi. Sembra essere esclusa la modalità “Gratta e Sosta” che è già in vigore nel vicino piazzale della funivia e dovrebbe essere posizionata una colonnina per il pagamento dei tagliandi.

In attesa di nuovi sviluppi, sul tappeto resta il dibattito sull’opportunità o meno di introdurre il pagamento per i parcheggi di servizio alla funivia e da lì al Pian delle Betulle.

La zona suo malgrado non è infatti eccessivamente appetibile nel periodo invernale – a causa sia dell’assenza di neve che delle note problematiche legate alla funivia – e molti temono che i nuovi parcheggi a pagamento in realtà possano essere utili isolo per indisporre i visitatori.

LINEE BLU MARGNO

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031