UN POSTER PER LA PACE, I PICCOLI VINCITORI DI CREMENO ED INTROBIO



CREMENO/INTROBIO – “Condividi la pace” era il tema del concorso indetto dal Lions Club International. Per la Valsassina hanno partecipato le medie di Cremeno ed Introbio. Hanno vinto i lavori di Martina Rupani (Cremeno) e Vanesa Dodes a Introbio.

PREMI PACE FIORIIl presidente del Lions Club Valsassina Carlo Sironi ha presenziato alla cerimonia di premiazione degli elaborati grafici che hanno partecipato all’iniziativa “Un poster per la pace”. “Un buon risultato – dice Sironi – anche quest’anno le terze medie delle due scuole hanno partecipato volentieri con un gran numero di disegni sul tema ed è stato difficile per la giuria scegliere un vincitore per scuola, in quanto in parecchi avrebbero meritato il successo. Grazie ai ragazzi che hanno collaborato con i Lions”.

Quest’anno a coadiuvare il presidente ed il segretario Paolo Cagnotto, nella “giuria” dei lions anche i ragazzi del neonato Club Satellite Valsassina Comunità Montana presieduto da Patrizia Valsecchi.

Sono stati premiati con materiale didattico e con un attestato i 18 disegni selezionati, mentre per tutti i ragazzi è stato consegnato un attestato di partecipazione.

PREMI POSTER

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

MOTO SUI SENTIERI. VIA LIBERA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2015
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK