TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE DI BARZIO: 18 GOL NELLA SECONDA GIORNATA



PRADA CONTRADE CALCIOBARZIO – Nella serata di martedì si è disputata la seconda giornata dell’edizione 2016 del torneo di calcio delle contrade. Due incontri disputati e ben 18 reti messe a segno. Nel primo incontro hanno giocato Valicello e Prada. Successo in rimonta del Valicello per 3-2, al termine di un incontro molto combattuto e ricco di continui capovolgimenti di fronte. Prada che si porta avanti nel primo tempo con Andrea Valsecchi, a inizio ripresa il Valicello trova subito il pareggio con Claudio Guarnaschelli, poi il Prada va nuovamente avanti con Andrea Valsecchi, ma il Valicello reagisce e nel finale ribalta il risultato con le reti di Roberto Bettoni e Giovanni Moneta.

Nella seconda partita si sono affrontati Coldogna e Voltone. L’incontro termina 8-5 per il Coldogna ma il Voltone inizia meglio realizzando tre reti in cinque minuti con Giacomo Broglia, Lulzim Simani e Roberto Tantardini. Il Coldogna si riprende e riesce a portarsi sul 3-3 entro la fine del primo tempo, grazie alla doppietta di Federico Arrigoni Marocco e alla rete di Andrea Camozzini. A inizio ripresa il Coldogna passa in vantaggio con Andrea Camozzini ma il Voltone paraggia immediatamente con Giacomo Broglia. Col passare dei minuti il Coldogna prende il mano la partita andando a segno per due volte con Alessandro Arrigoni e con una rete ciascuno realizzata da Andrea Camozzini e Daniele Villani, mentre il Voltone accorcia le distanze nel finale ancora con Giacomo Broglia.

Il prossimo turno è in calendario per venerdì 10 giugno: alle ore 21 Pian la Cà-Berlendino, alle 22 Coldogna-Valicello.

Per il nono anno consecutivo le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò, radiocronaca di Marco Combi.

Classifica fase a girone
Coldogna 6
Valicello 4
Prada 3
Berlendino 1
Pian la Cà e Voltone 0

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade consultare il sito www.contradebarzio.org

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK