TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE DI BARZIO: DIECI GOL NELLA SESTA GIORNATA, COLDOGNA IN SEMIFINALE



BARZIO – Nella serata di martedì  21 giugno si è disputata la sesta giornata dell’edizione 2016 del torneo di calcio delle contrade. Nei due incontri disputati sono state realizzate 10 reti. Dopo il Prada si qualifica alle semifinali anche il Coldogna, mentre il Voltone è la prima squadra ad essere eliminata.

Nel primo incontro hanno giocato Voltone e Pian la Cà. Successo del Pian la Cà per 5-1, al termine di un incontro in equilibrio solo nel primo tempo. Per il Pian la Cà tripletta di Federico Ruotolo e doppietta di Marco Rosa, nel Voltone a segno Gianvittorio Arrigoni.  

Nella seconda partita si sono affrontati Coldogna e Berlendino. Il risultato finale è di 3-1 a favore del Coldogna, al termine di un incontro ricco di capovolgimenti di fronte che si è deciso solo nei minuti finali. Coldogna in vantaggio nel finale di primo tempo con Federico Arrigoni Marocco, il Berlendino pareggia a inizio ripresa con Massimilano Casati, a tre minuti dalla fine l’autorete di Luca Canepari consente al Coldogna di riportarsi in vantaggio, poi Marco Colombo nel recupero va a segno su calcio piazzato.

Il prossimo turno è in calendario per venerdì 24 giugno: alle ore 21 Berlendino-Prada, alle 22 Voltone-Valicello.

Per il nono anno consecutivo le partite sono state trasmesse in diretta radiofonica, parte tecnica e regia a cura di Samuele Viganò, radiocronaca di Marco Combi.

Classifica fase a girone
Prada e Coldogna 9
Valicello e Pian la Cà 7
Berlendino 5
Voltone 0

Per riascoltare le radiocronache delle partite ed avere altre informazioni utili sull’attività delle Contrade consultare il sito www.contradebarzio.org.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2016
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK