IL BASKET INTROBIO ENTRA NELLA STORIA: TITOLO PROVINCIALE PER LA SQUADRA UNDER 12



L'immagine può contenere: 2 persone, persone in piediLOMAGNA – Emozioni a non finire questo sabato pomeriggio a Lomagna per i giovani cestisti dell’Unione Basket Valsassina Introbio che pur perdendo la loro partita 49-43 contro i padroni di casa si sono aggiudicati il titolo provinciale della categoria Under 12 del basket Csi.

La squadra introbiese è arrivata all’ultimo match del torneo avendo perso soltanto una gara e in vantaggio sugli avversari grazie alla partita di andata, vinta di 17 punti. Accompagnati da un folto gruppo di tifosi, soprattutto familiari, i piccoli hanno giocato una grandissima partita passando subito in vantaggio, poi in svantaggio e finalmente hanno combattuto fino alla fine – consapevoli che la differenza canestri era a loro favore.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone che praticano sport e campo da basketAl suono della sirena quel “meno sei” sul tabellone luminoso ha fatto scatenare la gioia di giocatori, allenatori e tifosi che hanno festeggiato allegramente il primo, storico titolo provinciale per il basket introbiese.

Questi i nuovi campioni provinciali dell’Asd Sport Valsassina (che fa parte dell’Unione Basket Valsassina) il cui presidente è Giuseppe Malugani:
Enrico Vassena, Andrea Pigazzi, Luca Valsecchi, Daniele Puglisi, Cristian Arrigoni, Viola Suleiman, Pavel Tenderini, Aurora Ratti, Nicolò Colli, Matteo Codega, Andrea Regazzoni, Mattia Ratti, Carlo Negri, Amine Chokri e Davide Vittori, allenatore Fernando Manzoni, dirigente Walter Negri.

Le premiazioni ufficiali si terranno a Monticello Brianza nel pomeriggio di domenica 12 febbraio in occasione dello All Star Game del Basket Csi di Lecco.

Sarà un’altra occasione per festeggiare un traguardo storico per il basket valsassinese.

I FESTEGGIAMENTI DI UN POMERIGGIO STORICO
PER LA PALLACANESTRO INTROBIESE




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728