CALCIO, AL CASARGO NON BASTA GIANOLA: 1-3 CON L’ORATORIO 2B



CASARGO – Oggi sul campo di Casargo si è presentata la squadra che dopo aver dominato tutta la stagione con 22 vittorie su 25 partite ha guadagnato la promozione diretta in seconda categoria, la Cenerentola Casargo nulla ha potuto, tenendo il risultato sullo 0 a 0 fino all’intervallo ma nel secondo tempo la qualità degli avversari e l’uomo in meno per espulsione hanno spianato la strada alla 2B che lascia l’Alta Valle con vittoria e promozione.

CALCIO CASARGO ORATORIO 2B

Cronaca: al 3° minuto gli ospiti sono già pericolosi con Villa (oggi mattatore con una tripletta) che da 2 passi sciupa una buona occasione da gol. Le Furie Rosse cercano di stare compatte lasciando meno campo possibile per poi sfruttare l’episodio favorevole. Dopo ottimi fraseggi degli ospiti, inconcludenti, anche il Casargo fa annotare sul cartellino una buona occasione: Denisi dalla destra, tunnel al suo marcatore, palla tesa al centro e per un soffio Spandri non trova l’impatto vincente. 0 a 0 e tutti negli spogliatoi.

Al rientro in campo la 2B cambia marcia, doppio traversone da destra a sinistra e il cecchino Villa sigla lo 0 a 1. Dopo soli  5 minuti gli ospiti trovano lo 0 a 2 con Villa che si fa beffa della difesa e di destro insacca alle spalle di Gobbi. 70 minuti e Denisi lascia in 10 la sua squadra prendendo un rosso diretto per proteste, ma in inferiorità numerica il Casargo accorcia le distanze. Viglienghi salta due uomini e viene steso al limite dell’area, punizione che Spandri batte a giro trovando Gianola che fa gol ed è 1 a 2. Al 75° sono ancora gli ospiti a passare con Villa che è il più lesto a sfruttare un fallo laterale, regalando vittoria 1 a 3 e promozione alla sua squadra.

Giovedì si gioca il recupero sul comunale di Cortenova: alle 21,00 Casargo-Pagnano.

S. M.

,
C.S.C. CASARGO-ORATORIO 2B 1 – 3

Formazione:

1. Gobbi

2. Maroni

3. Invernizzi

4. De Vignani

5. Gianola

6 Baruffaldi M.

7 Viglienghi dall’80° Fazzini

8. Denisi

9. Spandri

10. Baruffaldi O.

11. Brambilla

Allenatore Carlo Paroli

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK