NAMELESS 2017, VIA LIBERA DALLA COMMISSIONE PROVINCIALE VIGILANZA



BARZIO – In mattinata a Lecco la riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli, un tavolo che ha visto presenti Prefettura, Questura, Comune di Barzio, organizzatori del Nameless, Vigili del Fuoco, autorità sanitarie e ancora altri tecnici.

chemical brothersLa riunione, salvo qualche prescrizione routinaria, ha sostanzialmente dato il suo disco verde all’edizione 2017 del Music Festival che porterà anche stavolta migliaia di giovani e giovanissimi in Valsassina. Anzi, nel caso specifico anche qualche “over 20” dato che straordinariamente la manifestazione si aprirà un giorno prima – l’1 giugno – con l’attesissimo Dj set dei Chemical Brothers (Tom Rowlands ed Ed Simons, quelli di Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Push The Button…).

Sarà l’anteprima dell’evento vero e proprio, che prenderà il via il giorno successivo per spegnere i riflettori domenica 4 giugno.

Sotto, la planimetria dell’area della Sagra delle Sagre, monopolizzata dal Nameless con i due palchi (il principale di ben 37 metri per 60).

NAMELESS AREA

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SAGRA DELLE SAGRE 2020,
SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO