NAMELESS 2017, VIA LIBERA DALLA COMMISSIONE PROVINCIALE VIGILANZA



BARZIO – In mattinata a Lecco la riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli, un tavolo che ha visto presenti Prefettura, Questura, Comune di Barzio, organizzatori del Nameless, Vigili del Fuoco, autorità sanitarie e ancora altri tecnici.

chemical brothersLa riunione, salvo qualche prescrizione routinaria, ha sostanzialmente dato il suo disco verde all’edizione 2017 del Music Festival che porterà anche stavolta migliaia di giovani e giovanissimi in Valsassina. Anzi, nel caso specifico anche qualche “over 20” dato che straordinariamente la manifestazione si aprirà un giorno prima – l’1 giugno – con l’attesissimo Dj set dei Chemical Brothers (Tom Rowlands ed Ed Simons, quelli di Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Push The Button…).

Sarà l’anteprima dell’evento vero e proprio, che prenderà il via il giorno successivo per spegnere i riflettori domenica 4 giugno.

Sotto, la planimetria dell’area della Sagra delle Sagre, monopolizzata dal Nameless con i due palchi (il principale di ben 37 metri per 60).

NAMELESS AREA

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK