OGGI A PRIMALUNA TUTTI IN PISTA PER LO SPORT E LA CULTURA



Risultati immagini per pesca sportivaPRIMALUNA – Oggi, domenica 21 maggio a Primaluna grande festa per tutti sulla pista ciclabile in zona “ponte di ferro” a Primaluna, appunto tra il ponte di via Caraletta e quello di Barcone.

Protagoniste in pista dalle dieci del mattino diverse discipline sportive con prove gratuite per tutti ed esibizioni in rappresentanza di alcune associazioni del territorio.

Risultati immagini per skirollSulla pista ciclopedonale si potrà praticare lo skiroll con gli esperti dello Sci Club Primaluna Giovanni XXIII oppure tentare la pesca sul torrente Pioverna con i pescatori dell’Sps Club Aurora.

Nel pomeriggio una staffetta per i più piccoli dalle 15 alle 16, organizzata dal Valsassina Trail Team Asd e la possibilità di fare qualche partitella e qualche tiro a canestro con gli istruttori dell’Asd Sport Valsassina.

Risultati immagini per moonlight majorettes valsassinanewsSi potrà anche provare a sbandierare con gli Sbandieratori e Tamburini della Torre e diventare ragazze pon pon insieme alle Monlight Majorettes. In zona inoltre uno spazio dedicato agli animali della fattoria, il battesimo della sella, un aperitivo musicale, zumba e beach volley.

Sport e non solo, dunque, oggi a Primaluna sulla pista ciclabile perchè insieme alle iniziative di carattere sportivo ce ne saranno altre comeLe parole in gioco momento di divertimento culturale per i bambini e ragazzi organizzato dalla biblioteca comunale di Primaluna, il laboratorio ludico per bambini “dipingi..t-shirt” e le visite guidate organizzate dall’associazione Amici della Torre di Primaluna. 

Per i più piccoli ci saranno anche i giochi gonfiabili e per tutti la possibilità di pranzare coi piatti locali grazie alla collaborazione dei gruppi alpini e di gustare la merenda della nonna realizzata dal Gruppo Amici di Vimogno. 

Fernando Manzoni 

 

tutti in pista primaluna

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK