UNA VOLTA SI ANDAVA DALL’ANCONETANI, ADESSO A PRIMALUNA C’È L’ “ANGOLO DELLE IDEE” DI SILVIA E MICHELA



angolo idee primaluna (5)PRIMALUNA – Silvia e Michela, sono loro  i nuovi volti della ricevitoria, tabacchi, Lottomatica e cartoleria di Primaluna. Da qualche mese ormai quando si va “dall’Anconetani” in realtà si sta andando allAngolo delle idee di Silvia e Michela.

Cordialità, serietà e soprattutto tanti sorrisi caratterizzano il tratto che queste ragazze riservano alla loro clientela. La ricevitoria e cartoleria “L’angolo delle idee” è aperta da martedì a sabato dalle 7 del mattino alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.15, lunedì invece il negozio è aperto soltanto al mattino mentre la domenica si riposa.

angolo idee primaluna (11)Per noi quella di prendere in gestione questa attività è stata una grande sfida, una scommessa e grazie alla nostra forza e dedizione stiamo riuscendo a portare avanti il nostro negozio” commentano sorridenti le titolari.

Oltre ai servizi di giochi e scommesse e quello di vendita di tabacchi, L’angolo delle idee offre anche servizi telematici come il pagamento del bollo automobilistico e di bollettini, servizi bancari, transazioni di denaro e servizio di spedizione nazionale e internazionale ma in negozio è presente anche una cartoleria molto assortita e il servizio di prenotazione libri scolastici per il prossimo anno scolastico.

angolo idee primaluna (1)Questo della prenotazione dei libri di scuola è un servizio che nella zona offre esclusivamente l’Angolo delle Idee: basta portare l’elenco dei libri di testo e al resto ci pensano Silvia e Michela. Un servizio comodo e veloce che permette a chi abita in Valsassina di prenotare e ricevere successivamente i libri di testo senza praticamente muoversi da casa. Il servizio di prenotazione è già attivo e basterà recarsi in negozio in via Provinciale 85 a Primaluna per le prenotazioni.

L’angolo delle idee offre anche un servizio di copertura dei libri con copertine colibrì, servizio fotocopie, fax e-mail ed è anche un TNT point dove si possono inviare e ricevere  pacchi.

Idee regalo, giocatoli e articoli per l’infanzia completano le proposte che Silvia e Michela hanno da offrire ai valsassinesi; se a questo aggiungiamo la loro simpatia e cordialità non rimane altro che “fare un salto” da loro in via Provinciale, a due passi dalle Poste di Primaluna.

Per informazioni e contatti: sm.angolodelleidee@gmail.com, tel. 0341-981296, pagina Facebook: @angoloidee

F. M.

 

 

—–

PER LA TUA PUBBLICITÀ SU

amministrazione@iperg.net


338.2137929

 

 

….

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK