LUTTO A BINDO, SCOMPARE A 40 ANNI MARIA GRAZIA PETRALLI. IL RICORDO DEL SINDACO BENEDETTI



PETRALLI MARIA GRAZIACORTENOVA – Un grave lutto ha colpito la comunità cortenovese, in particolare quella di Bindo: è scomparsa infatti in queste ore a soli quarant’anni di età Maria Grazia Petralli, dipendente del Comune di Cortenova, sposata con Giordano Mascheri.

I funerali avranno luogo domani, lunedì 26 giugno nella chiesa di San Biagio, partendo alle 16 dall’abitazione in piazza Milano. Dopo la funzione religiosa, la sepoltura presso il cimitero locale.

valerio-benedettiLa ricorda così il sindaco Valerio Benedetti, commosso: “Eravamo amici di vecchia data. Persona sempre molto disponibile ad a aiutare gli altri, non guardava mai l’orologio durante l’orario di lavoro, se c’era da fare faceva e ha voluto a tutti i costi rientrare al lavoro anche nel corso delle cure per la sua malattia, perché riteneva che fosse per lei una missione, il lavoro, e ci teneva a rientrare per rendersi utile agli altri. Sicuramente una scomparsa che segna tutti, proprio per il carattere che lei aveva. Perdiamo sicuramente una persona importante, soprattutto per la disponibilità per gli altri; sono quelle persone buone che non hanno bisogno di scomparire per essere definite tali”.

S.T. – F. M.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA