LA LETTERA: “BENVENUTA GRANFONDO, GRAZIE DON AGOSTINO”



VALSASSINA – Grandi discussioni sulla granfondo di domenica e sulla chiusura delle strade, tra polemiche, lamentele e anche lettere di sostegno come questa arrivataci in Redazione.

Salve volevo scrivere due righe in merito alla polemica della granfondo di domenica prossima, organizzata da don Agostino. Quest’uomo sta facendo ormai da anni un lavoro straordinario con i ragazzi della casa don Guanella, ridando una vita dignitosa a tutti coloro che sono molto più sfortunati di noi.

Domenica sarà una bellissima giornata di sport dedicata a tutti loro e sono molto orgoglioso che passi dalla nostra bellissima valle.

Agli amici sindaci che tante polemiche hanno fatto per la chiusura di un paio di ore delle strade dico state sbagliando, per una volta non guardiamo solo ai nostri interessi personali ma al bene della comunità, e ben vengano queste iniziative. Sì lo so, domenica a Moggio c’è una bella manifestazione, allora diciamo ai nostri amici turisti: se arriverete un po’ in ritardo pazienza sappiate che è per una nobile causa.

Buona domenica a tutti .

Lettera Firmata

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031