STAFFETTA BIKE+RUNNING DOMENICA IN GRIGNA: LE MODALITÀ D’ISCRIZIONE



PASTURO – Piace a tutti non solo perché si fa sport, abbinando la passione per la mountain bike a quella per il running, ma anche perché si trascorre una giornata all’insegna dell’amicizia e del divertimento. Domenica 6 ottobre si corre e si pedala all’appuntamento annuale con la Staffetta Bike + Running, Memorial Ermanno Riva e Piero Girani, arrivata quest’anno alla nona edizione.

Lo scorso anno si è registrato il record di partecipanti, con numeri in costante crescita di anno in anno, a conferma del valore dell’evento.

La giornata si svolge alle pendici del Grignone, con partenza da Pasturo e arrivo al Bivacco Riva-Girani (località Comolli). La prima frazione è prevista in mountain bike con partenza da Pasturo e arrivo all’Alpe Coa lungo un percorso di circa 9 km. La seconda frazione è per gli appassionati di running: partenza dall’Alpe Coa e arrivo al Bivacco Riva-Girani (Comolli, 1.850 mt) con un percorso in salita di circa 500 mt di dislivello.

La partecipazione alla gara può avvenire in singolo (maschile e femminile) o in coppia (maschile e femminile o mista): al termine della manifestazione è prevista la premiazione e un rinfresco per tutti i partecipanti. Il costo di iscrizione è di 5 euro, che saranno devoluti in beneficenza, e prevede pacco gara, trasferimento dei materiali, ristoro, assistenza lungo il percorso e il buffet finale.

I punti di iscrizione:
– Via fax 039 9217222 entro giovedì 3 ottobre
– Via mail (airoldi.s@df-sportspecialist.it) entro venerdì 4 ottobre
– Presso il Bar Sporting di Pasturo, viale IV Novembre, solo nella giornata di sabato 5 ottobre dalle 9 alle 12

Per tutte le modalità di iscrizione è necessario inviare copia del certificato di idoneità medico sportiva valido. Per scaricare il modulo di iscrizione: www.df-sportspecialist.it. Per chi non gareggia e vuole godersi la montagna dall’alto, arrivando velocemente a destinazione, si può prenotare un viaggio in elicottero da Pasturo all’arrivo della gara.

 

Tags: , , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SICUREZZA SULLE MONTAGNE: COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« Set   Nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031