CALCIO/IL CORTENOVA TORNA A SORRIDERE: 3-1 ALL’A.C. VICTORIA



CORTENOVA – Dopo due brutte battute d’arresto, torna a vincere la prima squadra del Cortenova, che approfitta del pareggio del Mandello per issarsi in solitaria al secondo posto, in attesa dello scontro diretto coi lariani della prossima settimana.

Primo tempo scarno di emozioni; l’occasione maggiore è per il Victoria, che al 5° trova la traversa direttamente da calcio di punizione, grazie anche al riflesso di Andrea Fazzini, bravo a deviare la sfera sul legno.

Nel secondo tempo partita decisamente più divertente, condita anche da 4 reti. Al 60° Busi viene atterrato in area e Marco Ciresa questa volta non sbaglia il tiro dal dischetto; 1-0 e sesta rete dagli undici metri per il centrocampista.

A dieci minuti dal termine gli ospiti riacciuffano il matchCorgnali è il più lesto ad arrivare su una palla vagante in difesa anticipando l’uscita dell’estremo difensore di casa prima di depositare in rete a porta vuota.

L’entusiasmo dei lecchesi dura poco; al 82° cross dalla destra, spizzata del neo-entrato Gobbi e zampata decisiva di Mattia Busi, che riporta avanti i gialloblu.

Il Victoria non molla e fino all’ultimo cerca di rendersi pericoloso davanti. Nel recupero il numero uno ospite abbandona la porta per cercare la deviazione vincente in area avversaria; sulla ripartenza Malang Diambang approfitta dell’assenza del portiere e deposita in rete da 30 metri, chiudendo definitivamente i conti.

RedSpo

 

CORTENOVA  – A.C. VICTORIA 3-1

CORTENOVA: (4-3-3): Fazzini A. – Ruotolo (dal 83° Tenderini), Benedetti, Melesi, Fazzini T. – Gritti (dal 70° Gobbi), Ciresa, Maroni (dal 75° Maratta)- Salvadori (dal 70° Bellati), Busi, Selva (dal 75° Diambang). All. Selva

A.C. VICTORIA: Pasta, Ktiti, Bauli, Corna, Mandelli, Rossi, Milesi, Natalicchio, Traore (dal 85° Carbone), Diop (dal 78° Quattara), Toure (dal 56° Corgnali). All. Nova

 

Tags: , , , ,

VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA COLATA DI CEMENTO SULL'ALTOPIANO VALSASSINESE

  • Basta, stanno distruggendo l'ambiente (50%, 254 Voti)
  • Sì allo sviluppo ma senza pregiudicare il territorio (23%, 120 Voti)
  • Con quei soldi si può investire diversamente (14%, 73 Voti)
  • È la modernità, baby... (6%, 31 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (5%, 26 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 8 Voti)

Totale votanti: 512

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO