ESCURSIONISTA INFORTUNATA SOCCORSA SUL MONTE MELMA VENERDÌ SERA

MONTE MELMA – Intorno alle 19:45 di venerdì, i Vigili del Fuoco e il Soccorso Alpino sono intervenuti lungo il sentiero Casati sul Monte Melma (nell’immagine di archivio a destra) per prestare aiuto a una donna rimasta infortunata a una caviglia durante un’escursione. L’operazione di recupero ha visto impegnata una squadra composta da tre specialisti SAF (Speleo-Alpino-Fluviali) e due tecnici del CNSAS

> CONTINUA A LEGGERE su BALLABIO NEWS