MOGGIO – L’amministrazione comunale di Moggio ha deciso di rimuovere i raccoglitori della raccolta indifferenziata nell’area picnic del torrente.
In queste ore sono stati affissi i cartelli di divieto e si sta procedendo alla rimozione dei contenitori.
Da questo fine settimana, gli utenti dovranno quindi portare a casa i propri rifiuti per smaltirli con la raccolta differenziata del proprio Comune di residenza.










