COMUNE DI BALLABIO E PROVINCIA ”SOCI”. PER MULTARE CHI CORRE TROPPO

Ecco dunque il temuto autovelox dell’amministrazione provinciale di Lecco, installato questa mattina (e ben segnalato grazie a degli specifici cartelli) lungo la SP62, nel territorio comunale di Ballabio. la Provincia e il municipio faranno poi a metà dei proventi? Intanto gli automobilisti rallentano sensibilmente la loro marcia in questo punto abbastanza "insicuro". 

Tutti i particolari nel servizio pubblicato dal quotidiano on line ballabiese.