NARRO: “CHE DEGRADO AL PARCO GIOCHI. SCRITTE, SPAZZATURA E QUEL CAMPO RUBATO AL BASKET”
CASARGO – È con una lunga lettera rivolta al sindaco di Casargo Antonio Pasquini che un concittadino denuncia il sempre crescente degrado del parco giochi di Narro, con particolare attenzione [Continua…]



