”PRIGIONIERI DELLA VALSASSINA”. MA NON È COSÌ CHE PROMUOVIAMO IL TURISMO…
Perdonate il luogo comune, ma quando le cose vanno come sono andate ieri a noi giornalisti rimangono poche altre immagini se non quella della "domenica bestiale" o "di passione". Vabbè, [Continua…]


