DOMENICA SCIOPERO ‘ORSA’ SUI BINARI LOMBARDI. NIENTE FASCE DI GARANZIA
MILANO – Domenica intera giornata di sciopero nel trasporto ferroviario lombardo. Dalle 3 del 22 settembre alle 2 di lunedì 23 incrociano le braccia i lavoratori del sindacato Or.SA. Potranno [Continua…]


