Cortabbio, che rissa al bar: due bulgari non pagano e spaccano tutto



Pugni, calci, addirittura ombrellate e tavoli che volano: una rissa in piena regola nella notte tra sabato e domenica. E’ successo in un locale pubblico a Cortabbio di Primaluna, il Nick’s House, dove secondo alcune testimonianze raccolte da Valsassinanews due cittadini stranieri (probabilmente bulgari) avrebbero rifiutato di pagare le consumazioni. Da lì si è scatenata una zuffa che ha visto protagoniste parecchie persone.

Racconta la sorella del titolare, presente alla rissa: "Intorno alla mezzanotte due persone, due tipi sui 30 anni che non avevamo mai visto, hanno iniziato a comportarsi male; parlavano malissimo e alla fine non volevano pagare il conto. I toni si sono alzati e a quel punto, sarà stata mezzanotte e mezza, si è scatenata la bolgia. Fuori c’erano 5-6 nostri clienti seduti ai tavolini, dentro eravamo noi gestori e ancora un paio di persone ma tutti insieme non siamo riusciti a fermarli. Tiravano calci e pugni, a un certo punto hanno cominciato a prendere tavoli e sedie dall’esterno e a tirarceli contro e hanno fatto anche male a una persona, con un ombrellone preso sempre da fuori. Lo hanno usato picchiandolo sulla schiena del nostro cliente che è finito al pronto soccorso (si tratta di un operaio di Cortabbio, A. S., che avrebbe avuto qualche conseguenza, ndr) . Alla fine sono riusciti a scappare su una Scenic con la targa della Bulgaria, in direzione Lecco".

Una scena di rara violenza, un fatto sul quale stanno indagando i carabinieri, allertati dai titolari del bar di Cortabbio. Stamattina la stessa testimone, sorella del proprietario, lamentava una mano ancora gonfia dopo la colluttazione. Oltre ai danni fisici, ci sono quelli materiali: sono stati rotti un tavolo, alcune sedie e il famoso ombrellone, tutte suppellettili prese dall’esterno del bar nel corso dell’alterco.
 

 

 




I "TEST" DI VN

MALTEMPO DA RECORD, PREALLARME SUFFICIENTE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno: 2010
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930