BARZIO: SETTIMA GIORNATA DEL TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE



Il primo match ha visto scendere in campo Coldogna e Prada in uno scontro diretto per guadagnarsi l’ultimo posto per accedere alle semifinali. Coldogna decimato dalle assenze e senza possibilità di effettuare cambi con il Prada che vince nettamente per 7-1. Le reti del Prada sono state messe a segno 3 da Michele Invernizzi, 2 da Fabrizio Valsecchi, 1 da Francesco Legnani e da Giuliano Gussoni. La rete del Coldogna è stata realizzata da Giovanni Ganassa.

Nel secondo incontro si sono affrontati il Valicello/Concenedo ed il Berlendino, già entrambe qualificate per le semifinali, in una partita valida per stabilire il secondo ed il terzo posto in classifica al termine della prima fase. Risultato Valicello/Concenedo-Berlendino 5-4. Per il Valicello/Concenedo una rete ciascuno per Cristian Arrigoni, Claudio Goretti, Massimo Canepari, Maurizio Bettoni e Giovanni Moneta, mentre per il Berlendino due reti di Francesco Plati e una per Mauro Rosa e Cristiano Esposito.
 
Le due partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta, con la regia di Samuele Viganò, la radiocronaca di Marco Combi. Le riprese sono state effettuate da Valerio Theodule.

Classifica dopo la settima giornata:
Voltone 13 
Valicello/Concenedo 12
Berlendino 9
Prada 7
Coldogna 3
Pian la Cà 0.

Classifica marcatori:
14 reti: Francesco Plati (Berlendino);
10 reti: Gian Vittorio Arrigoni (Voltone);
6 reti: Marco Buzzoni (Valicello/Concenedo) e Giovanni Ganassa (Coldogna).
5 reti: Daniele Ganassa (Coldogna), Luigi Sironi (Voltone) Francesco Legnani e Ivan Valerio Labbia (Prada), Giovanni Moneta (Valicello/Concenedo);
4 reti: Marco Rosa (Pian la Cà), Mauro Rosa (Berlendino) e Michele Invernizzi (Prada);
3 reti: Serafino Arrigoni Neri (Valicello/Concenedo), Daniele Lombardi (Voltone), Paolo Rognoni (Coldogna) e Paolo Marchionni (Pian la Cà);
2 reti: Lulzim Simani (Voltone), Cristian Ruffinoni e Alessandro Arrigoni (Coldogna); Alessandro Plati (Berlendino) Fausto Camozzini e Diego De Pianto (Pian la Cà), Fabrizio Valsecchi (Prada), Maurizio Bettoni, Cristian Arrigoni e Claudio Goretti (Valicello/Concenedo);
1 rete: Roberto Ganassa (Coldogna), Alessio Arrigoni e Valerio Theodule (Pian la Cà), Giovanni Plati, Giuliano Gussoni e Davide Legnani (Prada), Cristiano Esposito (Berlendino) e Massimo Canepari (Valicello/Concenedo).

Il prossimo turno prevede le semifinali che si disputeranno martedì 13 luglio a partire dalle ore 21: subito Voltone-Prada, alle 22 Valicello/Concenedo-Berlendino.

SOTTO: I VIDEO DELLE DUE PARTITE:

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK