Voltone-Valicello/Concenedo la finale del torneo di calcio barziese



La prima partita ha visto scendere in campo Voltone e Prada. Il Voltone passa subito in vantaggio con Sironi, il Prada non riesce a trovare la via della rete e nel finale di gara il Voltone va ancora a segno con Lombardi e Gian Vittorio Arrigoni. Risultato finale: Voltone-Prada 3-0.

Nel secondo incontro si sono affrontati il Valicello/Concenedo ed il Berlendino. Valicello/Concenedo in vantaggio con Roberto Bettoni, pareggia Bergamini per il Berlendino, ma Maurizio Bettoni riporta in vantaggio il Valicello/Concenedo che, a inizio ripresa, allunga ancora con le reti di Roberto Bettoni e Maurizio Bettoni. Sul finire di partita doppietta di Rosa per il Berlendino. Risultato finale: Valicello/Concenedo-Berlendino 4-3.

Le due partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta, con la regia di Samuele Viganò, la radiocronaca di Marco Combi ed il commento tecnico di Marjan Lorenci. Le riprese (sotto i due incontri) sono state effettuate da Anna Rosa.

Classifica finale della fase a girone
1 Voltone 13
2 Valicello/Concenedo 12

3 Berlendino 9
4 Prada 7
5 Coldogna 3
6 Pian la Cà 0.

Classifica marcatori:
14 reti: Francesco Plati (Berlendino);
11 reti: Gian Vittorio Arrigoni (Voltone);
6 reti: Marco Buzzoni (Valicello/Concenedo), Giovanni Ganassa (Coldogna), Mauro Rosa (Berlendino) e Luigi Sironi (Voltone).
5 reti: Daniele Ganassa (Coldogna), Francesco Legnani e Ivan Valerio Labbia (Prada), Giovanni Moneta (Valicello/Concenedo);
4 reti: Marco Rosa (Pian la Cà), Michele Invernizzi (Prada) Daniele Lombardi (Voltone) e Maurizio Bettoni (Valicello/Concenedo)
3 reti: Serafino Arrigoni Neri (Valicello/Concenedo), Paolo Rognoni (Coldogna) e Paolo Marchionni (Pian la Cà);
2 reti: Lulzim Simani (Voltone), Cristian Ruffinoni e Alessandro Arrigoni (Coldogna); Alessandro Plati (Berlendino) Fausto Camozzini e Diego De Pianto (Pian la Cà), Fabrizio Valsecchi (Prada), Roberto Bettoni, Cristian Arrigoni e Claudio Goretti (Valicello/Concenedo);
1 rete: Roberto Ganassa (Coldogna), Alessio Arrigoni e Valerio Theodule (Pian la Cà), Giovanni Plati, Giuliano Gussoni e Davide Legnani (Prada), Cristiano Esposito (Berlendino), Massimo Canepari (Valicello/Concenedo) e Marco Bergamini (Berlendino).

Venerdì 16 luglio sono in programma le finali: alle ore 21 per il terzo e quarto posto si affronteranno Berlendino e Prada, mentre alle 22 nella finalissima Voltone e Valicello/Concenedo.

ALBO D’ORO DEL TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE: 1984 Berlendino – 1985 Pian la Cà – 1986 Coldogna – 1987 Prada – 1988 Prada – 1989 Prada – 1990 Prada – 1991 Prada – 1992 Berlendino – 1993 Voltone – 2008 Berlendino – 2009 Berlendino

SOTTO LE DUE SEMIFINALI:

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK