Ecco il nuovo numero di PREMANA INFORMA



Un giornale ricco come ogni numero quello di luglio del notiziario comunale di Premana: grande spazio per le centrali idroelettriche – argomento in apertura e nello speciale allegato anch’esso scaricabile gratuitamente dal sito del Comune. Atenzione anche per le frane che hanno purtroppo martoriato durante questa piovosa primavera le strade di collegamento all’abitato; oltre alla grave frana che nelle festività pasquali ha bloccato la via tra la Valsassina e Premana altri smottamenti hanno reso difficili i collegamente con i vari alpeggi sopra l’abitato. Disagi sul sentiero della Prodace, la frana di Caprecolo in parte sistemata dagli alpigiani e quella della strada per il Forno. Dopo sopralluoghi da parte di tecnici regionali è molto probabile che venga emanato lo stato di calamità naturale.

Poi, argomenti più leggeri anche se non meno importanti come un reportage sulla gionata del verde pulito, il rifacimento del marciapiede nella zona piazza della chiesa, il sindaco all’adunata degli Alpini e l’eventuale partenza dei lavori della strada per Chiarino che, una volta appaltata l’opera, potrebbero iniziare a settembre. E ancora marchio Premana, aziende e contributi e tanti altri temi senza dimenticare l’inserto speciale sulle centrali idroelettriche.

Il notiziario e lo speciale sono scaricabili in formato pdf cliccando sulle due immagini sotto (a sinistra il notiziario, a destra l’inserto speciale) oppure in questa pagina: PREMANA INFORMA 

 
 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE PRIMALUNA-CORTENOVA, SI FA O NO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK