Cinestate a Introbio, un modo diverso per passare insieme la serata



Alcune decine di persone hanno presenziato martedì sera ad Introbio al primo dei tre film in programma per la terza edizione del Cinestate, evento cinematografico  organizzato dal Comune di Introbio col sostegno del Club "Amici della fotografia". Nonostante la serata non certo caldissima, gli appassionati del grande schermo hanno apprezzato l’iniziativa e si sono presentati puntuali all’appuntamento nel cortile di Villa Migliavacca assistendo con attenzione all’opera prima di Florian Henckel Von Donnesmarck, il regista tedesco che ha vinto l’Oscar 2007 con questo lavoro come miglior film straniero.

Martedì 10 agosto verrà proiettato il film "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino, mentre martedì 17 agosto sarà il turno di "Libano" di Samuel Maoz, sempre nel cortile di Villa Migliavacca (sede del Comune di Introbio) con inizio alle 21.00 e ovviamente, ingresso gratuito.
 

LA RECENSIONE DEL PROSSIMO FILM IN PROGRAMMA

BASTARDI SENZA GLORIA

Nella Francia occupata dai nazisti, Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) assiste all’uccisione di tutta la sua famiglia per mano del colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz). Shosanna risce a sfuggire miracolosamente alla morte e si rifugia a Parigi, dove assume una nuova identità e diviene proprietaria di una sala cinematografica.

 





VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

COME FINISCE IL CASO DEL BARECH A BALLABIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO