E’ andata in archivio sabato la prima delle due serata dedicate alla musica bandistica a Pasturo: l’appuntamento era per festeggiare il 90° anniversario di fondazione della banda del paese. Ad omaggiare la prima serata dedicata alle bande ci hanno pensato i corpi musicali di Cisano Bergamasco e Mandello del Lario. Ad aprire la manifestazione è toccato alla compagine bergamasca, impegnata a suonare pezzi strettamente bandistici, mentre il repertorio del Corpo Musicale Mandellese comprendeva brani più movimentati, resi famosi da autori quali Mina e i Deep Purple.
Impossibile trovare posti a sedere nella piazzetta davanti al palazzo comunale, dove si svolgeva il concerto: spettatori attenti hanno gradito i diversi stili delle due bande presenti, applaudendo la bravura e la capacità di entrambe.
La serata verrà replicata sabato prossimo, con i corpi musicali di Ponte Lambro e i festeggiati di Pasturo.



————————————————————————————————-

SOSTIENI VALSASSINANEWS,
BALLABIO NEWS
E VALSASSINASPORT
AIUTACI A MANTENERE
I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI








