Lo scopo di questi tour è quello di far conoscere la cultura tibetana attraverso spettacoli di danze, cene tipiche, costruzioni di Mandala di sabbia e mercatini di aritgianato. Anche Sua Santità il Dalai Lama ogni giorno cerca di mettere a conoscenza del mondo intero questo popolo di pace che la Cina sta tentando di annientare.
Ecco che durante i due giorni della sua visita a Milano presso il Mediolanum Forum, il gruppo Nuun for Tibet era presente. Due giorni ricchi di emozioni: "Il Dalai Lama è una persona saggia – raccontano oggi i valsassinesi di ritorno da Milano – che parla di pace e di fratellanza, ma anche capace di simpatiche battute".
Al termine del primo giorno di insegnamento in una struttura vicina si è tenuta la prima riunione della Gaden Jangtse Federation Europe di cui Barbara Spazzadeschi è la vicepresidente.
IL DALAI LAMA A MILANO (Foto Rusconi)

———————————————————————————————–

SOSTIENI VALSASSINANEWS,
BALLABIO NEWS
E VALSASSINASPORT
AIUTACI A MANTENERE
I NOSTRI GIORNALI
INDIPENDENTI E ATTIVI








