IN 120 A PASTURO PER RAGGIUNGERE L’ALPE COA. VINCONO CURTONI E LA GILARDI



Il maltempo che ha caratterizzato la giornata di sabato aveva lasciato qualche dubbio sulle condizioni metereologiche per la gara di domenica. Invece in mattinatat è spuntato il sole e il cielo è tornato sereno, giusto in tempo per accogliere i circa 120 partecipanti che hanno preso parte alla 3° edizione del trofeo "Aliprandi", la gara podistica di corsa in montagna da Pasturo all’Alpe COA. Le iscrizioni erano aperte fin dalle 8, e verso le 9 gli atleti sono posizionati alla partenza per dare il via alla gara. Tra i presenti, anche il sindaco del paese Guido Agostoni.

La gara, organizzata in collaborazione con la famgilia Aliprandi e il Cs Cortenova ha visto la vittoria di Mattia Curtoni che ha concluso la sua fatica in 27’44” mentre la competizione femminile è stata vinda da Daniela Gilardi che con 34′ 47” ha stabilito il nuovo record. 

Tanti i premiati, oltre ai primi cinque arrivati per categoria, medaglie sono andate anche ai primi pasturesi arrivati, all’atleta più anziano e il più giovane di Pasturo. Al termine della manifestazione, Dario Aliprandi in rappresentanza della famiglia ha voluto ringraziare tutti i presente rinnovando l’appuntamento per il prossimo anno. 

Foto di Davide Invenizzi e Maurizio Castoldi

La partenza è avvenuta alle 9 e 10 presso il bar/albergo Grigna in via Roma.

Sotto: il video della partenza da Pasturo

I PREMIATI DI QUESTA DOMENICA
picasion.com

 

 

LE CLASSIFICHE DELLA GARA

 

 

————————————————————————————————-

VALSASSINANEWS A BELLUNO PER LE PREFINALI DEL PREMIO QUOTIDIANI ON LINE

SOSTIENI VALSASSINANEWS,
BALLABIO NEWS
E VALSASSINASPORT

AIUTACI A MANTENERE 

I NOSTRI GIORNALI 

INDIPENDENTI E ATTIVI

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

I COMUNI VALSASSINESI DOVREBBERO FONDERSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK