”VOCI NEL TEMPO”… E IN VIAGGIO



Sabato sera, infatti, si è esibito in un concerto presso la chiesa di san Lorenzo a Trezzano sul Naviglio in occasione del 50° anniversario dalla fondazione della stessa. Una serata che ha visto un numeroso ed entusiasta pubblico che ha apprezzato l’esibizione della compagine canora valsassinese, regalando una standing ovation finale che ha dato molta soddisfazione al gruppo. Durante la serata si è esibito anche il coro locale.

Il prossimo appuntamento è per sabato 8 giugno alle 11.45 quando, assieme ad altri musicisti e cori, le "Voci" parteciperanno all’intitolazione della scuola primaria di Cortenova all’ing. Giovanni Bellomi. Intanto prosegue l’impegno per l’ incisione del primo CD.

Il gruppo, ricorda il maestro, è aperto a chiunque avesse la passione per l’arte del cantare insieme. "Noi siamo un coro misto – ribadisce Gilardoni – perciò si accettano donne e uomini: le uniche caratteristiche richieste sono: la passione, la buona volontà e l’intonazione, il resto lo si impara stando insieme divertendoci…".

Sito ufficiale: www.vocineltempo.it


 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA