ELEZIONI/E SE A CASSINA SI CANDIDASSE NIENTEMENO CHE SANDRO CARIBONI?



Ultima in ordine di tempo, ma eccezionale se confermata, quella relativa alla possibile discesa in campo di un vero "pezzo da novanta" quale quel Sandro Cariboni già sindaco di Bellano, tecnico comunale, responsabile di SUAP, consigliere provinciale e chi più ne ha più ne metta. Che potrebbe aggiungere al suo "palmarès" politico-amministrativo anche la scalata alla poltrona di primo cittadino nel piccolo Comune di Cassina Valsassina.

Proprio in quel paese dell’Altopiano Cariboni ha svolto le funzioni di capo dell’Ufficio Tecnico fino a qualche tempo fa. E se i maligni affermano che la decisione di correre per la carica di sindaco rientri in una sorta di "rivalsa", il navigato personaggio notissimo in Valle e sul lago sembra destinato a contrapporsi davvero, nelle elezioni cassinesi, all’attuale maggioranza che – come anticipato da VN qualche giorno fa – potrebbe presentare come candidati la vicesindaco odierna, Cinzia Combi.

Sandro Cariboni formerebbe un "ticket" elettorale con il lecchese Gigi Federici. Due persone non di Cassina ma che conq uesta località hanno punti di contatto: per il lavoro pregresso come detto il primo, mentre la famiglia del secondo possiede a Mezzacca un’azienda agricola con allevamento di cavalli, apicoltura e frutticoltura. Referenze sufficienti per sfidare "in casa loro" dei cassinesi veri?
 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

MALTEMPO: FA ANCORA PAURA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2013
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30