HM MOTO SPA, CIRESA NON CI STA E ATTACCA GLI ”ITALIANI FANTASIOSI”



"Negli ultimi giorni abbiamo verificato che agli italiani certo non manca la fantasia e il desiderio di far circolare notizie prive di fondamento – attacca Alfredo Ciresa – notizie che poi vengono amplificate ed originano ovvie conseguenze. Riteniamo pertanto sia opportuno da parte nostra fare chiarezza. Innanzitutto HM MOTO SPA sta continuando nella sua consueta attività che la vede impegnata con la propria gamma e, in generale, nel mercato del fuoristrada. Ricordiamo che i modelli 50 cc. prodotti dalla nostra azienda detengono una quota di mercato vicina al 40% essendo i ciclomotori più richiesti in assoluto. Sono in crescita anche le vendite dei modelli 125 2T da cui stiamo ricavando grandi soddisfazioni".

"In una situazione congiunturale molto difficile per il settore – prosegue la nota dell’HM – (che sta subendo più di altri l’effetto della perdurante fase recessiva nazionale), HM MOTO SPA sta producendo il massimo sforzo per ampliare la propria gamma prodotto. E’ opportuno ricordare che HM MOTO SPA, in trent’anni di attività, ha costruito una rete vendita estremamente ramificata, costituita da operatori professionalmente preparat i ed in grado di soddisfare le esigenze sempre maggiori della clientela. Questa rete ha sempre rappresentato e rappresenta un indubbio valore aggiunto che altri devono ancora guadagnarsi sul campo". 

E ancora: "Inoltre, sono da tempo in atto iniziative volte a migliorare la penetraz ione sui mercati esteri: HM MOTO SPA è presente con propri distributori su tutto il territorio europeo, e quindi anche in Paesi che stanno uscendo o sono usciti dalla fase critica della crisi economico – finanziaria che si è abbattuta soprattutto sulla Comunità Europea. Anche la diffusione dei nostri prodotti e del nostro marchio all’estero è frutto di anni e anni di attività ininterrotta cui hanno giovato sicuramente anche i dodici titoli mondiali vinti. HM MOTO SPA continua con la distribuzione dei ricambi, che da sempre si contradd istingue per tempestività e competenza del personale addetto, nonché per la  disponibilità a magazzino di ricambi anche di modelli  orma i "storici", vista la lunga storia aziendale. In questi ultimi anni HM MOTO SPA ha prestato sempre maggiore attenzione anche al servizio post vendita raggiungendo buoni risultati. E’ in corso un ulteriore sforzo per migliorare ulteriormente ed ottimizzare l’attenzione verso la clientela".

Ciresa ricorda infine che "prossimamente la nostra azienda inaugurerà ufficialmente la nuova e moderna sede di Via alla Cascata a Introbio, di dimension i doppie rispetto alla precedente. In questa occasione festeggerà degnamente i trent’anni di attività (HM MOTO SPA  nacque infatti nel 1983) e il dodicesimo titolo mondiale. Insomma, HM MOTO SPA è nata per il fuoristrada e cont inuerà ad esistere nel fuoristrada e per il fuoristrada".

Un comunicato nel quale si nota la totale assenza di riferimenti al quarto di secolo di collaborazione con la Honda (rapporto interrotto recentemente). Forse proprio gli ultimi eventi hanno suggerito all’azienda valsassinese di andare al contrattacco, smentendo voci di difficoltà e facendo le tante precisazioni pubblicate in questo lungo comunicato. Che, conferma la stessa HM contattata telefonicamente in mattinata, non si riferisce ad organi di informazione ma a persone che spargerebbero voci negative – sfociate in telefonate preoccupate alla stessa società di Introbio.

 
LEGGI ANCHE:

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2013
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK