MOGGIO: IL BOLLETTINO ARRIVA TARDI, ”DENUNCIO LE POSTE SE PRENDO MULTE”



La rabbia sale a Moggio soprattutto perché i lamentati disservizi riguarderebbero missive importanti come quelle che contengono i pagamenti delle imposte o addirittura cartelle cliniche. Qyuella che pubblichiamo qui sotto è una lettera firmata inviata alla sede regionale di Poste Italiane e in copia al giornale dei valsassinesi.

Nel messaggio di accompagnamento all’email, invoca l’aiuto istituzionale: "Credo che il problema di non ricevere la posta nel nostro territorio merita di essere affrontato da parte delle nostre autorità,specie in questo periodo che le scadenze fiscali sono molto opprimenti.Il ritardo della consegna delle cartelle Tares ecc.potrebbero avere delle sanzioni a causa del mancato recapito in tempi utili".

Alle Poste tra le altre cose ha scritto: "In questo periodo di opprimenti scadenze fiscali,l’ufficio resta chiuso 4 giorni su sette,costringendo gli utenti ad alimentare code già consistenti in quello ubicato a Cremeno. E’ sconcertante constatare,che una raccomandata (non materiale pubblicitario)proveniente da un ospedale,venga avvisata il martedì,e per ritirarla devono trascorrere altri 6 gg".

Ecco la lettera integrale.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK