PRIMALUNA/GRAVE INCIDENTE NELLA NOTTE, FERITI QUATTRO RAGAZZI



Sulla vettura quattro giovani, due di Primaluna (conducente e passeggera) e una coppia di fratelli sui 30 anni di Cortenova. La macchina, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, si sarebbe ribaltata dopo la curva di Gero nelle vicinanze delle officine Maffei per poi proseguire la sua marcia strisciando sull’asfalto fino ad impattare contro una Nissan parcheggiata davanti ad una casa.

"Ho sentito il rumore delle gomme e delle urla" commenta uno dei vicini, "poi il gran botto e la casa tremare". I passeggeri seduti dietro sono usciti senza problemi dalla macchina, il conducente è finito sopra un cespuglio ed è quello che ha avuto la peggio, quindi portato in ospedale in codice giallo (mediamente critico); mentre chi viaggiava accanto a lui, una 33enne straniera, è stata estratta dai soccorritori dalla vettura incidentata. 

Presenti sul posto ben quattro ambulanze, un’automedica, due unità dei Vigili del fuoco e la Polizia stradale. La macchina parcheggiata con la quale l’Audi ha impattato è stata spostata di parecchi metri e il contatto col muro e il cancello dell’abitazione (distrutti entrambi) ha fatto volare dei mattoni che, finendo contro la casa, hanno infranto i vetri della porta principale.   

Inizialmente si era temuto per la vita dei viaggiatori; poi fortunatamente dopo la prima assistenza è emerso che si trattava di traumi di entità media o lieve. Nel pomeriggio il conducente dell’Audi è stato operato: l’intervento, riuscito, serviva a ridurre la frattura a un arto inferiore. L’uomo è in prognosi riservata ma, come riferito già stamattina. non è in pericolo di vita.


LE PRIME IMMAGINI DELL’INCIDENTE A PRIMALUNA
 
 
 
 
 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2014
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031