BEAUTY E CONSIGLI AL FEMMINILE: UNGHIE AL TOP PER SAN VALENTINO



Step iniziale: prendere un batuffolo di cotone imbevuto di solvente per eliminare gli eventuali residui di smalto. Con la lima di cartone limiamo le nostre unghie nella forma che più ci piace senza dimenticare di mantenere la stessa lunghezza per entrambe le mani.Unghie

Come secondo step proteggiamo le unghie dagli smalti colorati. Come fare? Semplice, stendiamo una base protettiva su tutte le unghie. In commercio se ne trovano di tutti i brand, ma nel caso un cui non dovessimo reperirli sarà sufficiente applicare uno smalto trasparente!

Questo passaggio è molto importante per evitare che le nostre unghie si macchino o si ingialliscano. Fatto asciugare la base, possiamo applicare lo smalto che più ci piace. Per un effetto elegante e discreto concentriamoci sulle tonalità del rosa cipria. Per un risultato più romantico il colore che fa per noi è il rosso. Se invece ciò che vogliamo è un effetto dark ma elegante allo stesso tempo, quello che fa per noi è uno smalto viola/nero.

Fin qui nulla di nuovo, non abbiamo ancora dato sfogo alla nostra fantasia. Per farlo tutto ciò che ci occorre sono degli adesivi per unghie, reperibili in tutte le profumerie. Data l’occasione i più gettonati saranno quelli a forma di cuore, ma ovviamente tutto ciò va a gusti. Se invece ci sentiamo coraggiose possiamo utilizzare uno smalto in contrasto con la base e uno stuzzicadenti con il quale disegnare tutto quello che ci piace.

Per finire chiudiamo la nostra nail art con una passata di smalto trasparente. Renderà lo smalto brillante e aumenterà la durata dello smalto.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2014
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK