DOPPIO INFORTUNIO IN VALSASSINA: FERITI UN’OPERAIA E UN TAGLIALEGNA



"Codice giallo" per una 45enne impegnata nello stabilimento della Norda di Primaluna: un braccio pare le sia rimasto impigliato in un macchinario intorno alle dieci di questa mattina, l’arto è rimasto fratturato e bucato in più punti. E’ arrivata sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Premana che ha provveduto a trasportare l’operaia all’ospedale "Manzoni" di Lecco. Successivamente, trattandosi di un infortunio sul lavoro, è intervenuta l’ASL per i rilievi del caso.

L’altro incidente nel primo pomeriggio: è avvenuto appena fuori dall’abitato di Pagnona. L’allarme è stato lanciato poco prima delle tre quando un 63eenne del luogo è stato colpito dalla legna in lavorazione mentre si trovava sulla Provinciale 67 tra Pagnona e Tremenico. In questo periodo, insieme ad altre persone, era spesso nei boschi per la raccolta del legname in vista del prossimo inverno. Secondo alcune testimonianze sarebbe rimasto colpito alla schiena.

Anche in questo caso è stata mobilitata l’ambulanza della Croce Rossa premanese ma è stato l’elisoccorso a prendere in carico il ferito per portarlo in ospedale, dove è arrivato in codice giallo (condizioni mediamente critiche).

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2014
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK