PIOVE, SEGNALE LADRO: LA TV NON SI VEDE. NIENTE E’ CAMBIATO DA NATALE



Sarà la crisi o forse no, ma la Valsassina vista da MIlano non sembra così importante, almeno per le aziende che dovrebbero sistemare questa incredibile situazione di canali televisivi metereopatici, visibili a singhiozzo a seconda che il tempo sia più o meno bello. Eppure a guardare i dati di lettura sui nostri giornali a pensarla così sono solo queste imprese, perché la Valsassina è rilevante per centinaia di migliaia di persone: valsassinesi, milanesi e brianzoli.

Non si capisce quindi perché a distanza di mesi nulla è cambiato sulla trasmissione del digitale terreste tv. Se piove fuori, piovono anche le lamentele degli utenti che scrivono anche a noi. Ma telefonare e contattare Mediaset e La7, segnalando il problema, è la strada da percorrere suggeriscono gli esperti. Una comunicazione massiva potrebbe finalmente mettere in evidenza la questione anche ai loro occhi. Magari sarà forse la volta buona che la questione venga risolta.

Intanto, per capire quello che sta succedendo, vi riproponiamo il nostro articolo di archivio. Nulla è cambiato da allora…
 

PIOVE, E IN VALLE NON SI VEDE LA TV.
COME SIAM MODERNI ALLE SOGLIE DEL 2014

Scritto da: VN – 20/12/2013

E’ ormai un detto popolare. Ma soprattutto un’amara verità: ogni volta che cambia il tempo, la Valsassina torna indietro… nel tempo. Altro che digitale o analogico, qua non si vede proprio più nulla o quasi. E basta una pioggerella come quella delle ultime ore. Un panorama sconfortante per un territorio che non merita un tele-trattamento da ultimo della classe.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2014
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
2425262728  

METEO VALSASSINA